Come posso registrarmi?
La procedura di registrazione è gratuita per i fornitori di servizi di trasporto. È necessario cliccare su "Iscriviti", scegliere "Sono un fornitore di servizi di trasporto" e compilare i relativi campi.
Oppure potete cliccare su "Offri servizi di trasporto?" e registrarvi come fornitore di servizi di trasporto.
Ho creato un account come fornitore di servizi di trasporto, ma non riesco a inviare preventivi. Perché?
Dopo aver creato il vostro account di fornitore di servizi di trasporto, dovete essere verificati dal team di assistenza Shipedi.
È necessario completare il profilo del fornitore di servizi di trasporto e caricare i documenti dell'azienda di trasporto (certificato di registrazione dell'azienda, carta d'identità o passaporto e assicurazione di trasporto). Una volta verificati i documenti, sarà possibile inviare preventivi agli annunci attivi e aggiudicarsi nuovi lavori.
Come posso vincere più lavori su Shipedi?
Se vuoi vincere più lavori su Shipedi, ti consigliamo di fare i seguenti passi:
- Completare il proprio profilo.
- Caricare una foto sul proprio profilo.
- Essere attivi ogni giorno su Shipedi
- Effettuare l'upgrade a Operatore Professionale, se non l'hai ancora fatto.
Come può aiutarmi la sottoscrizione di un abbonamento a Operatore Professionale?
Un abbonamento a Operatore Professionale è uno strumento potente che può aiutarvi ad aggiudicarvi più lavori, a essere più competitivi, a inviare preventivi più facilmente e a ricevere consigli per ottenere più lavori.
Ho ricevuto una recensione negativa da un cliente che non era giusta. Cosa posso fare?
Se sei iscritto come offerente professionale, puoi inviare un'e-mail a support@shipedi.com per spiegare perché si tratta di una recensione ingiusta e per inviare delle prove. In seguito, il nostro team di assistenza indagherà se la recensione è ingiusta o meno.
Come posso registrarmi?
La procedura di registrazione è gratuita. È necessario cliccare su "Iscriviti", scegliere "Sono un cliente", selezionare se si è un privato o un'azienda e compilare i campi.
Un altro metodo per registrarsi è scegliere di creare un account cliente utilizzando il proprio account Facebook.
Per registrarsi su Shipedi come cliente, si può cliccare su "Ottieni preventivi". Scegliere una categoria per il proprio articolo, compilare i campi relativi all'articolo da trasportare e, alla fine, compilare le informazioni relative alla creazione del proprio account.
Come posso richiedere un preventivo per il trasporto del mio oggetto?
Per richiedere un preventivo su Shipedi, che è molto semplice e gratuito, è necessario:
- Cliccare su "Richiedi preventivi".
- Scegliere una categoria per il proprio oggetto.
- Compilare i campi relativi all'oggetto, l'indirizzo di ritiro, l'indirizzo di consegna e, facoltativamente, aggiungere foto e una descrizione dell'oggetto.
- Completare la sezione "Crea account" (se non si dispone di un account cliente).
- Invia un nuovo annuncio
E poi si attende l'invio di preventivi da parte di trasportatori professionisti.
Come posso ricevere più preventivi dai fornitori di servizi di trasporto?
Per ricevere più preventivi dai fornitori di servizi di trasporto, vi consigliamo di provare i seguenti metodi:
- Il titolo dell'annuncio deve essere il più chiaro possibile.
- Caricare una o più foto di ciò che si desidera trasportare.
- Includere le specifiche dell'articolo
I fornitori di servizi di trasporto hanno bisogno di informazioni chiare su ciò che dovete trasportare per potervi inviare i loro migliori preventivi.
Posso rendere il mio articolo più visibile alle aziende di trasporto o posso promuovere l'articolo che voglio trasportare?
Sì, è possibile. È possibile promuovere il proprio articolo quando si crea un nuovo annuncio, oppure in seguito si può scegliere tra il pacchetto medium e il pacchetto premium.
Se scegliete il pacchetto medium, il vostro annuncio apparirà in cima alle pagine e attirerà maggiormente l'attenzione delle aziende di trasporto.
Se avete bisogno di un trasporto immediato, può essere molto utile per le aziende di trasporto saperlo. Con il pacchetto premium, il vostro annuncio apparirà in cima alle pagine e avrà un badge di urgenza.
Come faccio a sapere quando un'azienda di trasporti mi invia un preventivo o un messaggio?
Quando un'azienda di trasporti vi invia un preventivo, ritira o modifica un preventivo, riceverete un'e-mail di notifica.
Quando un'azienda di trasporti vi invia un messaggio, riceverete ogni volta un'e-mail di notifica.
Sarà molto semplice e facile entrare in contatto con i fornitori di servizi di trasporto.
In qualsiasi momento potrete accedere alla vostra Dashboard e controllare gli annunci e i messaggi.
I miei dati personali sono protetti se mi registro a Shipedi?
Sì, la registrazione è sicura. Shipedi agisce nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati.
Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, consultare l'Informativa sulla privacy.